Doppia parete
Doppia parete
Doppia parete
Doppia parete
Il sistema doppia parete DW10 è costituito da elementi rigidi componibili con una finitura lucida. Questi elementi sono realizzati con una parete interna in acciaio inox AISI 316 L di spessore minimo 0,4 mm e una parete esterna in acciaio inox AISI 304.
La coibentazione del sistema è realizzata con lana minerale ad alta densità con uno spessore di 10 mm.
La lana minerale viene compressa e inserita tra le pareti in modo da evitare l’uso di elementi di giunzione e prevenire la formazione di ponti termici.
Gli elementi modulari del sistema sono dotati di un innesto a bicchiere che garantisce la tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’utilizzo di guarnizioni di tenuta.
Il sistema doppia parete DW10 può essere utilizzato con qualsiasi generatore di calore, sia esso a camera aperta, a camera stagna, a premiscelazione o a condensazione. Non ci sono limitazioni di potenza e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di combustibile gassoso, liquido o solido (esclusi i gruppi elettrogeni). È possibile utilizzare il sistema anche in presenza di pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) fino a una temperatura di 200 °C.
In questo caso è necessario utilizzare guarnizioni siliconiche.
Il sistema può anche essere utilizzato in depressione (classe N1 = 40 Pa) fino a una temperatura di 600 °C.
Il sistema doppia parete DW10 può essere utilizzato per condotti, canali da fumo, camini metallici, esalazioni di aria per generatori di calore di tipo atmosferico, pressurizzato, ad aria soffiata, tradizionali o a condensazione.
Può essere utilizzato anche per cappe cucina, sia a uso industriale che domestico, stufe a legna, caminetti e stufe a pellet. L’installazione è interna o esterna.
Il sistema doppia parete DW10 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-1. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema doppia parete DW10: 80/100 - 100/120
Il sistema
doppia parete DW10 BLACK
è costituito da elementi rigidi componibili con una finitura lucida. Questi elementi sono realizzati con una parete interna in acciaio inox AISI 316 L di spessore minimo 0,4 mm e una parete esterna in acciaio inox AISI 304 verniciata nera.
La coibentazione del sistema è realizzata con lana minerale ad alta densità con uno spessore di 10 mm. La lana minerale viene compressa e inserita tra le pareti in modo da evitare l’uso di elementi di giunzione e prevenire la formazione di ponti termici.
Gli elementi modulari del sistema sono dotati di un innesto a bicchiere che garantisce la tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’utilizzo di guarnizioni di tenuta.
Il sistema doppia parete DW10 BLACK può essere utilizzato con qualsiasi generatore di calore, sia esso a camera aperta, a camera stagna, a premiscelazione o a condensazione. Non ci sono limitazioni di potenza e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di combustibile gassoso, liquido o solido (esclusi i gruppi elettrogeni).
È possibile utilizzare il sistema anche in presenza di pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) fino a una temperatura di 200 °C. In questo caso è necessario utilizzare guarnizioni siliconiche.
Il sistema può anche essere utilizzato in depressione (classe N1 = 40 Pa) fino a una temperatura di 600 °C.
Il sistema doppia parete DW10 BLACK può essere utilizzato per condotti, canali da fumo, camini metallici, esalazioni di aria per generatori di calore di tipo atmosferico, pressurizzato, ad aria soffiata, tradizionali o a condensazione. Può essere utilizzato anche per cappe cucina, sia a uso industriale che
domestico, stufe a legna, caminetti e stufe a pellet. L’installazione è interna o esterna.
Il sistema doppia parete DW10 BLACK è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-1. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema doppia parete DW10 BLACK: 80/100 - 100/120
ISOFLEX è un flessibile isolato policombustibile senza ponti termici fino a 30 m. La sua parete interna è costituita da una doppia parete liscia realizzata in acciaio inox AISI 316 L, mentre la parete esterna monoparete è realizzata in acciaio inox AISI 304.
La coibentazione è realizzata con materiale isolante ad alta densità costituito da lana minerale con uno spessore di 25 mm.
Questo flessibile coibentato è molto facile da utilizzare e permette di mantenere la temperatura desiderata all’interno del condotto, grazie alle sue caratteristiche isolanti.
Inoltre il materiale limita i rischi di accumulo di fuliggine e ostacola la formazione di condensa nel condotto, migliorando il rendimento dell’apparecchio e facilitando il tiraggio del camino.
Un vantaggio aggiuntivo di ISOFLEX è il suo basso costo di installazione, in quanto è già pre-assemblato e non richiede ulteriori lavori di assemblaggio tra il tubo flessibile e il materiale isolante che solitamente vengono effettuati in cantiere dall’installatore.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema doppia parete DW10: 80/100 - 100/120
Il sistema
doppia parete DW25 è costituito da elementi rigidi componibili con finitura lucida. Questi elementi sono realizzati con una parete interna in acciaio inox AISI 316 L di spessore minimo 0,4 mm e una parete esterna in acciaio inox AISI 304.
La coibentazione del sistema è realizzata con lana minerale ad alta densità con uno spessore di 25 mm. La lana minerale viene compressa e inserita tra le pareti in modo da evitare l’uso di elementi di giunzione e prevenire la formazione di ponti termici.
Gli elementi modulari del sistema sono dotati di un innesto a bicchiere maschio-femmina calibrato che garantisce la tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’utilizzo di guarnizioni di tenuta a triplice labbro da applicare sulla parete interna (conforme alla normativa europea EN 14241-1).
Il sistema doppia parete DW25 può essere utilizzato con qualsiasi generatore di calore, a camera aperta, a camera stagna, a premiscelazione o a condensazione. Non ci sono limitazioni di potenza e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di combustibile gassoso, liquido o solido (esclusi i gruppi
elettrogeni).
È possibile utilizzare il sistema con funzionamento in pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) fino a una temperatura di 200 °C. In questo caso è necessario utilizzare guarnizioni siliconiche. Il sistema può anche essere utilizzato con funzionamento in depressione (classe N1 = 40 Pa) fino a una temperatura di 600 °C.
Il sistema doppia parete DW25 può essere utilizzato per condotti, canali da fumo, camini metallici, esalazioni di aria per generatori di calore di tipo atmosferico, pressurizzato, ad aria soffiata, tradizionali o a condensazione.
Può essere utilizzato anche per cappe cucina, sia a uso industriale che domestico, stufe a legna, caminetti e stufe a pellet. L’installazione è interna o esterna.
Il sistema doppia parete DW25 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-1. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema doppia parete DW25: 80/130 - 100/150 - 130/180 - 150/200 - 180/230 - 200/250 - 250/300 - 300/350 - 350/400 - 400/450 - 450/500 - 500/550
È disponibile, a richiesta, fino al diametro interno 800.
Il sistema doppia parete DW25 H1 alte prestazioni è costituito da elementi rigidi componibili con finitura lucida. Questi elementi sono realizzati con una parete interna in acciaio inox AISI 316 L e una parete esterna in acciaio inox AISI 304.
La coibentazione del sistema è realizzata con lana minerale ad alta densità con uno spessore di 25 mm.
Grazie al suo giunto speciale di tipo maschio-femmina, il sistema elimina la necessità di utilizzare guarnizioni di tenuta siliconica. Questo pratico metodo di collegamento garantisce una tenuta perfetta alle vibrazioni, alle alte temperature e alle pressioni elevate fino a 5000 Pa.
Il sistema doppia parete DW25 H1 è dotato di una vasta gamma di accessori che permettono di realizzare diverse tipologie di camini: camini singoli, condotti e canali da fumo.
È particolarmente utilizzato in abbinamento di motori endotermici e gruppi di cogenerazione. Il sistema doppia parete DW25 H1 può essere utilizzato per caldaie a condensazione, caldaie industriali, microcogenerazione, gruppi elettrogeni, cogenerazione, motopompe diesel. L’installazione è interna o esterna.
Il sistema doppia parete DW25 H1 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-1. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema doppia parete DW25 H1: 80 - 100 - 130 - 150 - 180 - 200 - 250 - 300 - 350 - 400 - 450 - 500 - 550 - 600 - 650 - 700 - 750 - 800.
Il sistema
doppia parete DWC25 è costituito da elementi rigidi componibili con finitura lucida in rame naturale. Questi elementi sono realizzati con una parete interna in acciaio inox AISI 316 L di spessore minimo 0,4 mm e una parete esterna in rame naturale di spessore 0,5 mm.
Il colore rame naturale assicura che le canne fumarie esterne siano di grande impatto estetico e si integrino perfettamente nell’ambiente urbano.
La coibentazione del sistema è realizzata con lana minerale ad alta densità con uno spessore di 25 mm.
La lana minerale viene compressa e inserita tra le pareti in modo da evitare l’uso di elementi di giunzione e prevenire la formazione di ponti termici.
Gli elementi modulari del sistema sono dotati di un innesto a bicchiere maschio-femmina calibrato che garantisce la tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’utilizzo di guarnizioni di tenuta a triplice labbro da applicare sulla parete interna (conforme alla normativa europea EN 14241-1).
Il sistema doppia parete DWC25 può essere utilizzato con qualsiasi generatore di calore, a camera aperta, a camera stagna, a premiscelazione o a condensazione.
Non ci sono limitazioni di potenza e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di combustibile gassoso, liquido o solido (esclusi i gruppi elettrogeni).
È possibile utilizzare il sistema con funzionamento in pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) fino a una temperatura di 200 °C. In questo caso è necessario utilizzare guarnizioni siliconiche. Il sistema può anche essere utilizzato con funzionamento in depressione (classe N1 = 40 Pa) fino a una temperatura di 600 °C.
Il sistema doppia parete DWC25 può essere utilizzato per condotti, canali da fumo, camini metallici, esalazioni di aria per generatori di calore di tipo atmosferico, pressurizzato, ad aria soffiata, tradizionali o a condensazione. Può essere utilizzato anche per cappe cucina, sia a uso industriale che domestico, stufe a legna, caminetti e stufe a pellet. L’installazione è interna o esterna.
Il sistema doppia parete DWC25 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-1. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema doppia parete DWC25: 80/130 - 100/150 - 130/180 - 150/200 - 180/230 - 200/250 - 250/300 - 300/350 - 350/400 - 400/450 - 450/500 - 500/550.
È disponibile, a richiesta, fino al diametro interno 800.
Il sistema doppia parete DWCo25 è costituito da elementi rigidi componibili con finitura colorata. Questi elementi sono realizzati con una parete interna in acciaio inox AISI 316 L di spessore minimo 0,4 mm e una parete esterna colorata di spessore 0,5 mm.
La colorazione RAL a scelta assicura che le canne fumarie esterne siano di grande impatto estetico e si integrino perfettamente nell’ambiente urbano.
La coibentazione del sistema è realizzata con lana minerale ad alta densità con uno spessore di 25 mm.
La lana minerale viene compressa e inserita tra le pareti in modo da evitare l’uso di elementi di giunzione e prevenire la formazione di ponti termici.
Gli elementi modulari del sistema sono dotati di un innesto a bicchiere maschio-femmina calibrato che garantisce la tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’utilizzo di guarnizioni di tenuta a triplice labbro da applicare sulla parete interna (conforme alla normativa europea EN 14241-1).
Il sistema doppia parete DWCo25 può essere utilizzato con qualsiasi generatore di calore, a camera aperta, a camera stagna, a premiscelazione o a condensazione. Non ci sono limitazioni di potenza e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di combustibile gassoso, liquido o solido (esclusi i gruppi
elettrogeni).
È possibile utilizzare il sistema con funzionamento in pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) fino a una temperatura di 200 °C. In questo caso è necessario utilizzare guarnizioni siliconiche. Il sistema può anche essere utilizzato con funzionamento in depressione (classe N1 = 40 Pa) fino a una temperatura di 600 °C.
Il sistema doppia parete DWCo25 può essere utilizzato per condotti, canali da fumo, camini metallici, esalazioni di aria per generatori di calore di tipo atmosferico, pressurizzato, ad aria soffiata, tradizionali o a condensazione. Può essere utilizzato anche per cappe cucina, sia a uso industriale che domestico, stufe a legna, caminetti e stufe a pellet. L’installazione è interna o esterna.
Il sistema doppia parete DWCo25 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-1. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema doppia parete DWCo25: 80/130 - 100/150 - 130/180 - 150/200 - 180/230 - 200/250 - 250/300 - 300/350 - 350/400 - 400/450 - 450/500 - 500/550
È disponibile, a richiesta, fino al diametro interno 800.
Il sistema doppia parete DWExtetik è costituito da elementi rigidi componibili con finitura nera oppure grigia. Questi elementi sono realizzati con una parete interna in acciaio inox AISI 316 L e una parete esterna nera oppure grigia.
La coibentazione del sistema è realizzata con lana minerale ad alta densità con uno spessore di 25 mm o di 50 mm.
La lana minerale viene compressa e inserita tra le pareti in modo da evitare l’uso di elementi di giunzione e prevenire la formazione di ponti termici.
Gli elementi modulari del sistema non utilizzano fascette esterne.
Il sistema doppia parete DWExtetik può essere utilizzato con stufe a legna, caminetti e stufe a pellet. L’installazione è interna.
Il sistema doppia parete DWExtetik è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Il sistema doppia parete SDW50 è costituito da elementi rigidi componibili con finitura lucida. Questi elementi sono realizzati con una parete interna in acciaio inox AISI 316 L di spessore minimo 0,4 mm e una parete esterna in acciaio inox AISI 304.
La coibentazione del sistema è realizzata con lana minerale ad alta densità con uno spessore di 50 mm.
La lana minerale viene pressata e interposta tra le pareti senza utilizzare elementi di giunzione (ponte termico).
Gli elementi modulari del sistema sono dotati di un innesto a bicchiere maschio-femmina calibrato che garantisce la tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’utilizzo di guarnizioni di tenuta a triplice labbro da applicare sulla parete interna (conforme alla normativa europea EN 14241-1).
Il sistema doppia parete SDW50 può essere utilizzato con qualsiasi generatore di calore, a camera aperta, a camera stagna, a premiscelazione o a condensazione. Non ci sono limitazioni di potenza e può essere utilizzato con qualsiasi tipo di combustibile gassoso, liquido o solido (esclusi i gruppi elettrogeni).
È possibile utilizzare il sistema con funzionamento in pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) fino a una temperatura di 200 °C. In questo caso è necessario utilizzare guarnizioni siliconiche. Il sistema può anche essere utilizzato con funzionamento in depressione (classe N1 = 40 Pa) fino a una temperatura di 600 °C.
Il sistema doppia parete SDW50 può essere utilizzato per condotti, canali da fumo, camini metallici, esalazioni di aria per generatori di calore di tipo atmosferico, pressurizzato, ad aria soffiata, tradizionali o a condensazione. Può essere utilizzato anche per cappe cucina, sia a uso industriale che domestico, stufe a legna, caminetti e stufe a pellet. Particolarmente adatto per elevata resistenza termica. L’installazione è interna o esterna.
Il sistema doppia parete SDW50 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-1. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema doppia parete SDW50: 80/130 - 100/150 - 130/180 - 150/200 - 180/230 - 200/250 - 250/300 - 300/350 - 350/400 - 400/450 - 450/500 - 500/550.
È disponibile, a richiesta, fino al diametro interno 800.
Compila il modulo apposito nella pagina Contatti.
Verrai ricontattato per fornire le informazioni richieste.