Il sistema FEREX 1.2 PELLET è composto da elementi componibili rigidi, realizzati in acciaio al carbonio preverniciato nero opaco di spessore minimo 1,2 mm.
Gli elementi modulari sono dotati di innesto a bicchiere maschio-femmina calibrato con guarnizione a triplice labbro che rispetta la normativa europea EN 14241-1.
La guarnizione deve essere utilizzata solo con temperature inferiori ai 250 °C e con pressioni positive fino a 200 Pa. La giunzione meccanica si ottiene con semplice innesto.
Il sistema può essere utilizzato con qualsiasi generatore a camera aperta e a camera stagna senza limitazione di potenza e per qualsiasi combustibile solido con funzionamento in pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) per temperature fino a 200 °C.
Il sistema FEREX 1.2 PELLET generalmente viene installato per evacuare i fumi di stufe a pellet, biocombustili e similari. Il sistema viene fornito con una vasta gamma di accessori. L’installazione è interna.
Il sistema FEREX 1.2 PELLET è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-2. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema FEREX 1.2 PELLET: 80 - 100 -120.
Il sistema
FERELUX 1.2
è composto da elementi componibili rigidi, realizzati in acciaio al carbonio presmaltato nero di spessore 1,2 mm.
Gli elementi modulari sono dotati di innesto a bicchiere maschio-femmina calibrato con guarnizione a triplice labbro che rispetta la normativa europea EN 14241-1. Tali elementi devono essere utilizzati solo a temperature inferiori ai 250 °C e con pressioni positive fino a 200 Pa.
La giunzione meccanica si ottiene con semplice innesto. Il sistema può essere utilizzato con qualsiasi generatore a camera aperta e a camera stagna senza limitazione di potenza e per qualsiasi combustibile solido con funzionamento in pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) per temperature fino a 200 °C.
Il sistema FERELUX 1.2 generalmente viene installato per evacuare i fumi di stufe a pellet, biocombustili e similari. Il sistema viene fornito con una vasta gamma di accessori. L’installazione è interna.
Il sistema FERELUX 1.2 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-2. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema FERELUX 1.2: 80 - 100.
Il sistema SMALTEX 0.8 è composto da elementi componibili rigidi, realizzati in acciaio al carbonio presmaltato nero di spessore 0,8 mm.
Gli elementi modulari sono dotati di innesto a bicchiere maschio-femmina calibrato con guarnizione a triplice labbro che rispetta la normativa europea EN 14241-1. Tali elementi devono essere utilizzati solo a temperature inferiori ai 250 °C e con pressioni positive fino a 200 Pa. La giunzione meccanica si ottiene con semplice innesto.
Il sistema può essere utilizzato con qualsiasi generatore a camera aperta e a camera stagna senza limitazione di potenza e per qualsiasi combustibile solido con funzionamento in pressione positiva (classe P1 = 200 Pa) per temperature fino a 200 °C.
Il sistema SMALTEX 0.8 generalmente viene installato per evacuare i fumi di stufe a pellet, biocombustili e similari. Il sistema viene fornito con una vasta gamma di accessori. L’installazione è interna.
Il sistema SMALTEX 0.8 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-2. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema SMALTEX 0.8: 80 - 100.
Il sistema
FEREX LEGNA 2.0 è composto da elementi componibili rigidi, realizzati in acciaio al carbonio preverniciato nero di spessore 2,0 mm.
Gli elementi modulari sono dotati di un innesto maschio rastremato per garantire sia una perfetta tenuta nell’evacuazione dei fumi sia un impatto estetico elevato.
Il sistema FEREX LEGNA 2.0 è ideale con generatori funzionanti in depressione con combustibili solidi e temperature molto elevate (fino a 600 °C).
Il sistema può essere utilizzato con qualsiasi generatore a camera aperta e a camera stagna senza limitazione di potenza e per qualsiasi combustibile solido con funzionamento in depressione (classe N1 = 40 Pa) per temperature fino a 600 °C.
Il sistema FEREX LEGNA 2.0 generalmente viene installato per evacuare i fumi di stufe a legna e caminetti d’arredo.
Il sistema viene fornito con una vasta gamma di accessori. L’installazione è interna.
Il sistema FEREX LEGNA 2.0 è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-2. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema FEREX LEGNA 2.0: 120 - 130 - 140 - 150 - 180 - 200.
Il sistema
SW BLACK
è composto da elementi componibili rigidi, realizzati in acciaio inox AISI 316 L di spessore minimo 0,4 mm e verniciati con vernice nera resistente fino a 550 °C.
Gli elementi modulari sono dotati di un innesto a bicchiere maschio-femmina calibrato a tenuta delle condense e delle pressioni grazie all’ausilio di guarnizioni di tenuta a triplice labbro (conforme alla normativa europea EN 14241-1) e giunzione meccanica con fascette di sicurezza.
La guarnizione va utilizzata solo con temperature non superiori ai 200 °C e con pressioni positive fino a 200 Pa.
È un sistema pratico, leggero e facile da tagliare in opera.
Il sistema SW BLACK può essere utilizzato con condotti, canali da fumo, camini metallici, esalazioni aria asserviti a generatori di calore di tipo atmosferico, pressurizzato, ad aria soffiata, tradizionali o a condensazione, cappe cucina per uso industriale e domestico, stufe a pellet.
Il sistema SW BLACK generalmente viene installato per evacuare i fumi di stufe a pellet. Il sistema viene fornito con una vasta gamma di accessori. L’installazione è interna.
Il sistema SW BLACK è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalle normative EN 1856-1 ed EN 1856-2. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema SW BLACK: 80 - 100.
Il sistema
WOODEX
è composto da elementi componibili rigidi, realizzati in acciaio verniciato bianco, nero e marrone.
Gli elementi modulari sono dotati di un innesto rastremato per garantire sia una perfetta tenuta nell’evacuazione dei fumi sia un impatto estetico elevato.
Il sistema WOODEX è ideale con generatori funzionanti in depressione con combustibili solidi e temperature molto elevate (fino a 600 °C).
Il sistema può essere utilizzato con qualsiasi generatore a camera aperta e a camera stagna senza limitazione di potenza e per qualsiasi combustibile solido con funzionamento in depressione (classe N1 = 40 Pa) per temperature fino a 600 °C.
Il sistema WOODEX generalmente viene installato per evacuare i fumi di stufe a legna e caminetti d’arredo. Il sistema viene fornito con una vasta gamma di accessori. L’installazione è interna.
Il sistema WOODEX è stato progettato e realizzato in conformità con gli standard di marcatura europea CE stabiliti dalla normativa EN 1856-2. Soddisfa i rigorosi requisiti di idoneità richiesti per garantire la massima sicurezza e qualità.
Diametri disponibili (in mm) per il sistema WOODEX: 80 - 100 - 120 - 130.
Compila il modulo apposito nella pagina Contatti.
Verrai ricontattato per fornire le informazioni richieste.